UN SUCCESSO14 giu 2022

Ultimo Stadi 2022: sold out anche Bari. In arrivo il video di “Vieni nel mio cuore”

Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del tour: restano biglietti solo per gli stadi di Ancona, Napoli e Catania. “La mia vittoria sono le persone”, scrive lui per festeggiare il successo dei primi concerti

Dopo i primi 3 concerti tutti esauriti e appena andati in scena, non si fermano i sold out del tour di Ultimo negli stadi insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. Anche per la data di Bari i biglietti sono andati polverizzati e restano pochissime le tappe per cui si può ancora acquistare un posto. Intanto, dovrebbe arrivare presto il video ufficiale di “Vieni nel mio cuore”, il singolo lanciato per l’estate dal cantautore, ritratto nella foto in alto da Marco Borrelli.
L’ultimo sold out, nel calendario del tour, è proprio quello del prossimo 3 luglio allo Stadio San Nicola di Bari. “Ultimo Stadi 2022” aveva già registrato il pienone nella data Zero a Bibione e nel doppio appuntamento di Firenze che l’ha seguito. Anche la maggior parte dei live che deve ancora venire, però, è esaurita: restano biglietti solo per la data di Ancona (17 giugno), per il secondo live a Napoli (26 giugno) e per la doppia tappa a Catania (11 e 12 luglio).
Il successo della tournée, che vede Radio Italia solomusicaitaliana in qualità di Radio Ufficiale, è stato celebrato dallo stesso Ultimo con un forte post sui social che si rivolge ai fan e che recita: “La mia vittoria sono le persone. Non è descrivibile la connessione emotiva che si crea tra me e voi durante il concerto. Posso solo dirvi grazie all’infinito per la fiducia”. Ad accompagnare il messaggio, è proprio un’immagine tratta dal recente live all’Artemio Franchi di Firenze, che mostra il cantautore davanti a un oceano di persone.
Vivo per cantare ai concerti e per vedervi lì sotto emozionati. Perché noi crediamo davvero nelle favole, noi siamo quelli che si dicono ancora ‘ti amo’ stretti in un vicolo, noi crediamo ancora che un sorriso e un bicchiere di vino bastino per essere felici”, prosegue Niccolò, alla prima intera tournée negli stadi italiani. “Tenetevi il mondo, a noi lasciateci il mare, i sogni, le lacrime, le emozioni, la rivalsa e la bellissima convinzione di poter cambiare il mondo semplicemente cantando insieme”.
È probabile che le emozioni degli ultimi live saranno presenti anche nel video ufficiale del suo nuovo singolo “Vieni nel mio cuore”, la cui uscita dovrebbe avvenire a breve. Lo ha lasciato intendere lo stesso Ultimo sui social, condividendo tra le Storie di Instagram alcune registrazioni tratte proprio dai suoi live negli stadi. “Vieni nel mio cuore”, pubblicata il 25 maggio, è stabilmente nella top 20 dei brani italiani più trasmessi dalle radio.