News28 apr 2021

Ultimo sempre più innamorato: la dedica per la fidanzata Jacqueline

L'artista: “La tua purezza mi ha reso una persona migliore”

La storia d'amore tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo procede a gonfie vele: lui è sempre più innamorato e lo dimostra anche una dolcissima dedica d'amore, che l'artista ha voluto condividere su Instagram.
Niccolò Morriconi e la fidanzata, figlia di Heather Parisi, si stanno concedendo qualche giorno di relax in Messico.
L'artista ha scritto: “Non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone)... però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te”.
Ultimo ha aggiunto che non crede nelle frasi sdolcinate ma crede nel potere di un sentimento. Ha quindi ringraziato Jacqueline, che sopporta i suoi sbalzi d'umore: “Mi stai insegnando che tra una parola e l’altra c’è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima. Spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare”.
Il giovane cantautore romano, che ha da poco lanciato il nuovo singolo Buongiorno vita ha condiviso anche uno scatto che lo ritrae sorridente e spensierato insieme alla fidanzata: “Spero di poter cambiare sempre insieme a te. al tuo fianco, senza fare rumore. Mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più”.
Il post ha ottenuto i like di colleghi, tra i quali Fabrizio Moro, Eros Ramazzotti, Emma e Gigi D'Alessio.