NOSTALGIA DEL PALCO19 gen 2022

Ultimo rivive Radio Italia Live - Il Concerto con i fan: il video

Il cantante, con tutta la sua nostalgia per il palco, regala a tutti la sua “Ti dedico il silenzio” dal vivo in Piazza Duomo a Milano

Ultimo non ha mai nascosto di avere un'infinita nostalgia del palco: ora rivive Radio Italia Live - Il Concerto con i fan con questo video della canzone “Ti dedico il silenzio” dal vivo in Piazza Duomo a Milano, quando i grandi eventi si potevano tenere in libertà e sicurezza.
“Ti dedico il silenzio tanto non comprendi le parole” sono i versi scelti dal cantante romano per accompagnare le immagini che lo ritraggono impegnato a cantare con tutta la voce e tutto il cuore il suo brano davanti al pubblico accorso sotto al palcoscenico di Radio Italia, con tanto di inchino finale.
Era lunedì 27 maggio 2019: il cantante ha eseguito Pianeti, I tuoi particolari e Ti dedico il silenzio. In appuntamenti come il nostro, le performance di Ultimo e di tutto il cast sono ancora più preziose, perché riarrangiate in maniera unica per l'occasione con l'accompagnamento dell'orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.
La clip postata dall’artista riporta ancora una volta la mente e gli orologi indietro ad almeno due anni fa, quando i concerti si potevano vivere senza limiti e preoccupazioni, prima che l'emergenza sanitaria internazionale e il Covid-19 travolgessero l'esistenza di tutti.
Ultimo non vede l'ora di tornare a tenere concerti, con il suo tour negli stadi previsto nell'estate 2022: noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale.
L'ultimo anno gli ha appena regalato una soddisfazione doppia: il cantautore romano è l’artista che è stato presente per più settimane all’interno della classifica nel 2021 ed è l’unico ad aver piazzato ben quattro album all’interno della chart annuale.
Caricamento...