News24 mag 2019

Ultimo: pronto il video di “Ipocondria”, estratto da “Colpa delle favole”

Dopo il tris a Roma, il cantante sarà a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Ultimo ha girato il video di “Ipocondria”. Il brano fa parte di “Colpa delle favole”, l'album da cui sono già stati estratti i successiI tuoi particolari” e “Rondini al guinzaglio”: potrebbe trattarsi, quindi, del suo prossimo singolo. Mentre il tour continua con la tripla data sold out a Roma, cresce l'attesa per la sua partecipazione a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019.
L'annuncio dell'imminente uscita di una nuova clip è arrivato attraverso i social: “Vi comunico che abbiamo girato il video di Ipocondria”, ha scritto a sorpresa pubblicando un selfie in cui appare in un'improbabile e scherzosa “posa sexy da fashion blogger”. Al momento, però, non è stata ancora rivelata la data di pubblicazione.
Il cantante ha trovato il tempo di girare il videoclip mentre è nel pieno del suo “Colpa delle Favole Tour”, completamente sold out da mesi. Dopo le prime due date nella sua Roma, questa sera (venerdì 24 maggio) Ultimo si esibirà ancora al Palazzo dello Sport della Capitale.
Archiviata la tripletta romana, il giovane cantautore si concentrerà quindi su RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: è infatti tra i cantanti che, lunedì 27 maggio, saliranno sul palco del nostro grande evento in Piazza Duomo a Milano.

CHI VUOL ESSERE RADIO ITALIO (Ultimo #02)

Ultimo riprenderà poi a girare l'Italia con la sua lungo tournée che culminerà, il prossimo 4 luglio, nel concerto-evento “La Favola” allo Stadio Olimpico di Roma.