LA RICORRENZA06 ott 2024

Ultimo: “Pianeti” compie 7 anni e il suo amore con i fan è più vivo che mai

È stato il suo primo album in studio e quello che di fatto l’ha lanciato verso una carriera strepitosa. Lui intanto festeggia da New York, mentre aspetta di diventare padre

Sono ore di festeggiamenti per Ultimo che 7 anni fa ha pubblicato “Pianeti, il suo primo album in studio capace di fruttargli ben 3 dischi di platino. Niccolò ha ricordato la data da New York, dove si trova insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo che presto lo renderà padre di un maschietto, che per ora viene ribattezzato “Baby E.”.
Il matrimonio tra i fan e Ultimo non conosce crisi, nemmeno quella del settimo anno. Le canzoni di “Pianeti”, che il 6 ottobre del 2024 compie 7 anni dalla sua uscita, sono sempre tra le più apprezzate dal pubblico che affolla i suoi concerti. Ultimo aveva cantato dal vivo la title-track al nostro RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO del 2019 in piazza Duomo a Milano.

Ultimo - Pianeti (#rilive2019 Milano)

A conferma di un amore viscerale, sono già tantissimi i fan che si sono accaparrati i biglietti per assistere a uno dei suoi prossimi live negli stadi. “La Favola” di Ultimo, infatti, continua nel 2025 con 8 stadi annunciati, di cui 3 sono già pieni.