VIDEO21 mar 2024

Ultimo: nuovo album in arrivo e stop nel 2025

Il cantautore romano si esibirà tra pochi mesi per il suo terzo tour di fila negli stadi: “È la mia scaletta preferita di sempre”, confessa mentre annuncia l’intenzione di fermarsi l’anno prossimo. Ma prima pubblicherà un disco...

Ultimo aggiorna i fan sul prossimo tour negli stadi, sul nuovo album che arriverà non si sa quando e sul 2025, anno in cui sta valutando la possibilità di fermarsi. Ecco cos’ha raccontato sulle note di “Occhi Lucidi” in un video ai fan, a cui ha promesso novità in arrivo.
Ultimo è carico in vista del suo ritorno dal vivo: la prima data è in programma il 2 giugno al Nereo Rocco di Trieste. “È la mia scaletta preferita di sempre, faccio canzoni che non ho mai fatto. Mi dà una sensazione unica”, ha detto Niccolò Moriconi.

ULTIMO, TUTTE LE NOVITÀ IN UN VIDEO

Nello stesso video, Ultimo annuncia che probabilmente l’anno prossimo non si esibirà. “Siccome questo è il terzo tour di fila negli stadi, io credo sia giusto nel 2025 fermarsi. Quindi credo che nel 2025 non suoneremo”, ha spiegato.
Le buone notizie sono rappresentante dal fatto che arriverà presto nuova musica. Ultimo ha detto: “Sto lavorando al disco, non so se lo faccio uscire prima o dopo il tour. Io ho la fortuna di avere una mia etichetta discografica, quindi faccio come mi pare. Vi lascerò una nuova musica che vi farà compagnia in quest’anno in cui non ci vedremo. Intanto godiamoci questo tour…”.