TRA CONCERTI E SANREMO12 dic 2022

Ultimo, numeri pazzeschi negli stadi. 180mila fan solo a Roma, nuove date

Il cantautore fa tripletta all’Olimpico e annuncia anche la Data Zero, che torna a Lignano dopo 4 anni. Le info sui biglietti. 

La favola di Ultimo continua in attesa di conoscere il titolo della canzone con cui sarà in gara a Sanremo 2023. Il cantautore ha messo a segno una tripletta da ricordare nella sua Roma: i numeri sono impressionanti.
I biglietti per i concerti negli stadi di Ultimo vanno a ruba: basti l'esempio dell’Olimpico. Oltre alle date del 7 e 8 luglio, è stato aggiunto il live del 10. “Proprio non ce l’ho fatta a resistere...”, ha scritto l’artista annunciando che la vendita scatterà la mattina di mercoledì 14 dicembre. Così l'artista potrebbe incontrare idealmente 180mila fan solo nella Capitale.
Le buone notizie per i fan di Ultimo, in attesa del suo atteso ritorno a Sanremo e dell’album nuovo, non sono finite. “Dopo 4 anni dalla mia prima volta, ci rivediamo il 1° luglio allo Stadio Teghil di Lignano per la data zero”, ha scritto lui. Anche in questo caso, i biglietti saranno in vendita da mercoledì alle 11.