DOPO SAN SIRO, GRANDE ANNUNCIO25 lug 2022

Ultimo negli stadi: la Favola continua nel 2023

Biglietti in vendita da domani per “Ultimo Stadi 2023”. Con la tournée appena chiusa, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, il cantautore ha attirato qualcosa come 600mila spettatori

Manco il tempo di chiudere un grande tour negli stadi che Ultimo ha già annunciato quelli nuovi. Il cantautore romano, tra un record e l’altro, si è esibito nella doppia data a San Siro, dove tornerà praticamente tra un anno. Ecco i dettagli, anche per avere i biglietti.
La Favola continua” è il claim che accompagna la tournée “Ultimo Stadi 2023”. I concerti si terranno il 7-8 luglio all’Olimpico di Roma e il 17-18 a Milano. I biglietti saranno in vendita a partire da domani, martedì 26 luglio, alle 14.
Con questo grande annuncio, Ultimo ha chiuso nel modo migliore il suo tour negli stadi italiani che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale e che ha attirato oltre 600mila spettatori.
Niccolò ha pubblicato un video dell’ultima serata a San Siro, accompagnato dal suo motto: “Da quando ero bambino solo un obiettivo: dalla parte degli ultimi per sentirmi primo”.