A largo della Calabria, il cantautore ha ricevuto una sorpresa inaspettata: guarda il video!
Dopo un tour negli stadi da oltre 412mila biglietti venduti, il pubblico di Ultimo non ne vuole sapere di stare lontano dal suo idolo. A largo della Calabria, il cantautore stava dormendo sulla sua barca quando è stato svegliato da una bellissima sorpresa.
“Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio. Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore”, con queste parole Ultimo ha commentato sui social il momento magico con i suoi fan, che hanno cantato a squarciagola i suoi successi proprio come sono abituati a fare negli stadi. Ultimo, visibilmente emozionato, ha applaudito il suo pubblico che non smette di sorprenderlo.
Non è la prima volta che Ultimo viene raggiunto dall'amore dei suoi fan anche in alto mare. A inizio giugno, tra un concerto e l'altro allo Stadio Diego Armando Maradona, il cantautore era a largo di Capri quando un ragazzo si era fatto una lunga nuotata per incontrarlo e farsi un selfie insieme. Di qualche giorno fa, invece, è l'incontro "in moto d'acqua" con un gruppo di fan sfegatate nelle acque calabresi.