“La mia bidella del cuore”, scrive Ultimo documentando proprio la sua visita speciale alla casa di Angelina. L’ex studente e la bidella ricordano i tempi trascorsi insieme nell’istituto romano frequentato dall’artista: “Scappavi sempre in Centrale”, dice lei, rivelando anche di aver fatto finta di niente quando Ultimo, qualche volta, ha “bigiato” senza presentarsi in classe. “Ma non ho mai fatto danni!”, si difende Niccolò, anche se la bidella non sembra essere troppo d’accordo: ecco il simpatico video che li vede protagonisti.
Effettivamente, il racconto della bidella Angelina trova conferma nelle canzoni di Ultimo: “Racconterò che ci ho provato a cambiare quello che ero, quando a scuola io scappavo e il mondo era un punto nero”, recita ad esempio “Racconterò di te”, brano inserito nel primo album della sua carriera “Pianeti”.
Ora, per poter assistere a un concerto di Ultimo, bisogna comprare un biglietto per gli stadi: è in questa location che, ancora una volta, il cantante farà il suo ritorno dal vivo nel 2024, con 10 date già fissate nelle città di Trieste, Napoli, Torino, Roma, Messina e Padova.