L'ATTESA DEL DISCO08 ott 2021

Ultimo: l'album “Solo” non c'è ancora ma ha già venduto 10mila copie

Si può preordinare anche il vinile autografato con le frasi scritte a mano dall'artista. Tra gli spoiler torna il mantra “io sono le mie canzoni” e cresce l'attesa per il tour 2022

Il nuovo album di Ultimo “Solo” uscirà il 22 ottobre 2021 ma ha già venduto 10mila copie. Intanto è possibile preordinare anche il vinile autografato, con alcune frasi scritte di suo pugno. E in uno degli spoiler del cantante sul disco torna il mantra “io sono le mie canzoni”, mentre cresce l'attesa per il tour 2022 negli stadi.
“La cosa pazzesca è che senza ancora aver fatto uscire il disco, sono state già vendute 10mila copie. Non mi abituerò mai al vostro amore. Grazie” scrive Niccolò Moriconi in arte Ultimo su Instagram confermando che i fan non vedono l'ora di avere tra le mani l'opera, disponibile in pre-order dal 22 settembre.
Intanto il cantautore romano ha firmato tutte le copie del vinile autografato che si può a sua volta preordinare online: “Tenetevi il mondo, lasciatemi il mare!” è uno dei versi che l'artista ha scritto a mano con un pennarello nero all'interno del disco.
Nel frattempo Ultimo dissemina qualche spoiler nei suoi post sui social network e nelle Storie. In particolare c'è un mantra che sembra ritornare spesso ed è “Io sono le mie canzoni”, già utilizzato dal giovane cantante di San Basilio per spiegare come mai ha deciso di intitolare il nuovo album “Solo”.
Accanto a una delle ultime foto postate su Instagram, a corredo di un lungo e intenso sfogo su come stiamo vivendo questo periodo, ha pubblicato questi versi che potrebbero essere uno spoiler delle nuove canzoni:
“La rabbia che avevo vive tutta dentro questa mia canzone
la vita è un giro di giostra che inverte la direzione
poi il mondo è un posto sbagliato con le giuste intenzioni,
ma io sono quello che ho amato,
io sono le mie canzoni”
Infine il pensiero vola già ai futuri concerti dell'artista: noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale del tour 2022 di Ultimo negli stadi.