News26 dic 2019

Ultimo in visita alla Comunità di Sant'Egidio di Roma

Distribuisce baci, abbracci e auguri

Per il secondo anno consecutivo, Ultimo ha deciso di trascorrere il Natale alla Comunità di Sant'Egidio di Roma che, da anni, il 25 dicembre organizza il pranzo con le persone bisognose.
Il cantante (età 23 anni) ha raccontato la giornata e le emozioni provate sui social. “Tutto questo non lo spieghi... È umanità, è vita. Un pranzo tra storie incredibili, nel bene e nel male, purtroppo”, ha scritto Niccolò.
Ringrazio Sant’Egidio per questo secondo Natale passato insieme. Non sono un credente ma il loro impegno per me va oltre la religione e spero nel mio piccolo di continuare a sostenervi per sempre. Io vivo di questo. Io scrivo grazie a voi. Con la speranza di rivederci prima del prossimo Natale, un abbraccio”, ha poi concluso.
Ultimo ha distribuito baci, abbracci e auguri.
Anche nel 2018, il cantante aveva passato il Natale alla Comunità di Sant'Egidio. In quella occasione, aveva firmato autografi, consegnato doni e fatto un mini-live.
A proposito di concerti, nell'estate 2020 Niccolò sarà in tour negli stadi italiani: la Data Zero è prevista il 29 maggio a Bibione. Radio Italia è radio ufficiale della tournée (qui le date).