Tutto esaurito03 dic 2024

Ultimo: il terzo sold out all’Olimpico e il progetto “folle” a Roma

Dopo dieci stadi e un Circo Massimo, l’artista sta pensando a qualcosa “oltre l’immaginabile” per ringraziare la sua città

Ultimo ha annunciato che anche la terza data in programma allo stadio Olimpico di Roma nel 2025 è sold out e ha svelato che sta progettando qualcosa di folle per la sua città. I concerti fanno parte del tour negli stadi che si svolgerà la prossima estate e sono in calendario per il 10, l’11 e il 13 luglio. Con questi tre live, prima di compiere 30 anni, il cantautore avrà già riempito lo stadio della sua città per dieci volte, senza contare l’evento andato in scena al Circo Massimo nel 2022. Complessivamente, nella Capitale avrà suonato per oltre 650mila persone, che hanno sempre polverizzato i biglietti in pochissimo tempo.
Ultimo, da poco diventato papà del piccolo Enea, ha anche svelato che gli è stato proposto di aggiungere una quarta data all’Olimpico nel 2025, ma ha rifiutato perché ha un progetto incredibile da realizzare a Roma: “Ho in mente per la mia città qualcosa oltre l’immaginabile, forse folle, di cui devo ancora parlare bene alle persone che ho vicino. Forse irrealizzabile, e proprio per questo… la cosa giusta in cui credere”, ha scritto sul suo profilo Instagram.
Il tour di Ultimo prenderà il via 29 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e proseguirà nel resto d’Italia per tutto il mese di luglio con altre otto date.