LA DEDICA SOCIAL DEL PAPÀ01 dic 2024

È nato Enea, il primo figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo

La nascita arriva a pochissimi giorni dal lancio della canzone che l’artista ha voluto dedicare proprio al primogenito

È venuta alla luce “la parte migliore” di Ultimo, per usare le parole scelte dall’artista nel suo recente e intimo singolo. Sabato 30 novembre è nato infatti Enea, il primogenito di Niccolò e di Jacqueline Luna Di Giacomo. Ecco la dolcissima foto e il messaggio con cui il cantante ha dato la bellissima notizia ai fan.
La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, recita il messaggio condiviso da Ultimo proprio nella serata di ieri. Le sue parole accompagnano l'immagine delle prime impronte lasciate dai piedini del piccolo Enea.
Il lieto evento era ormai nell’aria: Niccolò e la sua Jacqueline erano già volati a New York da settimane, per prepararsi all’arrivo del piccolo. “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te”, aveva scritto inoltre il cantautore annunciando uno speciale pezzo per Enea e ufficializzando la scelta del nome.
La nascita arriva infatti poco più di una settimana dopo il lancio del singolo “La parte migliore di me”, un brano in cui si nasconde il primissimo augurio di Ultimo al primogenito: “Pregherò perché tu possa sempre sentirti”. In questo post, l’artista spiega cosa significa per lui.
Da ore, i profili social di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono invasi di auguri dei fan, ma anche degli amici e dei colleghi. Anche noi di Radio Italia solomusicaitaliana diamo il benvenuto al piccolo Enea!