2023: 100MILA BIGLIETTI VENDUTI 28 lug 2022

Ultimo festeggia il successo del tour negli stadi. È in vacanza con gli amici

Il cantante si sta godendo il meritato riposo al mare. Augura a tutti di divertirsi, abbracciarsi, baciarsi, fare l'amore.... "Quello che vi pare, basta che vi vogliate bene", ha anche aggiunto

Ultimo è in vacanza a Formentera con gli amici per festeggiare il successo del tour negli stadi italiani, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, e anche di quello che terrà nell’estate 2023.
Le numeriche di entrambe le tournée sono da capogiro (e da selfie sorridente. SOTTO). Quella che si è conclusa da poco ha richiamato ben 600mila persone. Quella che si svolgerà il prossimo anno ha registrato, in sole sei ore, oltre 100mila biglietti venduti.
Ora, però, per Ultimo è tempo di staccare e di godersi il meritato riposo, al mare, con gli “amichetti”, come li ha definiti lui in una serie di Instagram Stories.
Ora spengo un po’”, ha spiegato. “Vi voglio bene. Divertitevi, abbracciatevi, baciatevi, fate l’amore, fate quello che vi pare, basta che vi vogliate bene. Un bacio belli miei”, ha concluso.

Ultimo al mare

Di seguito le date dell’Ultimo Stadi 2023 La Favola Continua…:
venerdì 7 luglio 2023 - Roma - Stadio Olimpico
sabato 8 luglio 2023 - Roma - Stadio Olimpico
lunedì 17 luglio 2023 - Milano - San Siro
martedì 18 luglio 2023 - Milano - San Siro