News06 dic 2020

Ultimo fa il pittore e dipinge: “7+3”. Ecco l’ultimo indizio

I fan si scatenano con le ipotesi: nuovo singolo o album in vista?

7+3”: non una semplice addizione, ma due numeri che hanno acceso la curiosità dei fan di Ultimo. Il cantante, infatti, ha preso in mano e il pennello e, su una tela, ha scritto proprio queste cifre. Dopo il successo di “22 settembre”, l’artista potrebbe tornare con un nuovo singolo, in vista del prossimo album di inediti.
Il video che mostra Ultimo in versione pittore ha letteralmente scatenato i fan: “Fasci di luce trafiggono siepi”, si legge nella didascalia del post che, solo su Instagram, ha collezionato oltre 500mila visualizzazioni.
Per tantissimi utenti è venuto naturale risolvere l’operazione matematica “7+3” e pensare, quindi, che il 10 dicembre possa arrivare un importante annuncio.
I numeri dipinti da Ultimo tornano anche nel post di qualche giorno fa, quando si è fatto fotografare con la chitarra in mano. A corredo dello scatto, il cantante aveva inserito una serie di puntini di sospensione: per l’esattezza proprio 7, separati con uno spazio da altri 3.
Indizi simili erano stati lasciati dall’artista anche in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo22 settembre”, oltre due mesi fa.
Per questo motivo, in tantissimi adesso si aspettano una nuova canzone o addirittura un nuovo album, un anno e mezzo dopo la pubblicazione di “Colpa delle favole”. Un nuovo progetto potrebbe arrivare nel 2021, quando Ultimo sarà atteso dal suo primo tour negli stadi, con Radio Italia come radio ufficiale.