Videoclip15 ott 2021

Ultimo: ecco il video ufficiale del nuovo singolo “Niente”

Intanto sono finiti i CD autografati e restano solo alcuni vinili

Ultimo ha lanciato il video ufficiale del suo nuovo singolo “Niente”, che da oggi ( venerdì 15 ottobre) potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. La sceneggiatura è stata scritta da Ultimo stesso e vede la partecipazione della giovanissima attrice Rachele Luschi, con la regia di YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia).
In poche ore la clip ha superato le 100mila visualizzazioni su YouTube ed è entrata nelle tendenze musicali del portale. La trama del video rispecchia perfettamente il testo della canzone, che racconta la fine di un sentimento e di una storia d’amore. I toni scuri delle riprese e un’auto in fiamme sullo sfondo rendono le scene ancora più drammatiche e intense.
Niente” anticipa l’uscita del nuovo album di Ultimo, che si intitola “Solo” e sarà pubblicato il 22 ottobre, ma che è già disponibile in pre-order: a questo proposito, l’artista ha annunciato che i CD autografati disponibili sono già terminati e che rimangono solo alcuni vinili con la sua firma.
Radio Italia è radio ufficiale del tour di Ultimo negli stadi, che prenderà il via nell’estate 2022. I biglietti sono già disponibili.