Nella "sua" Roma10 gen 2025

Ultimo è tornato a casa

L'artista, al suo arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino, è stato accolto da una folla di fan

Ultimo l'aveva promesso: sarebbe presto tornato nella "sua" Roma. L'artista ha mantenuto la promessa ed è tornato a casa, atterrando a Fiumicino, dove è stato accolto da centinaia di fan. Il video dell'incontro con il suo pubblico è stato postato sul suo profilo Instagram: l'artista non si è assolutamente sottratto a selfie e chiacchiere con chi lo attendeva da ore. Tra i suoi fan, c'è stato anche chi si è fatto autografare la maglia della Roma, di cui Ultimo è grande tifoso, chi gli ha regalato una bottiglia di champagne e chi gli ha consegnato delle lettere.
I fan hanno poi "scortato" l'artista fino alla macchina che lo aspettava per riportarlo a casa, nel suo quartiere, dove tornerà a passeggiare per il "suo parchetto", magari anche in compagnia della sua compagna Jacqueline Luna e del piccolo Enea, il loro primo figlio, che lo raggiungeranno a breve.
Tra pochi giorni, più precisamente il 27 gennaio, Ultimo compirà 29 anni: il regalo di compleanno, per l'artista, è arrivato in anticipo, quando pochi giorni fa tutte le date del suo tour negli stadi sono andate sold out. Il tour prenderà il via 29 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD) e proseguirà per tutto il mese di luglio con altre otto date.