News14 apr 2021

Ultimo e la fidanzata: le clip della loro lezione d'inglese in videochiamata

Ecco lo scherzoso “rimprovero” anglofono di Jaqueline Luna Di Giacomo

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo fanno lezione d'inglese in video chiamata: ecco le clip postate dal cantante nelle Instagram Stories. Cresce l'attesa dei fan per le nuove canzoni e il prossimo album.
I filmati di Niccolò Moriconi in arte Ultimo mostrano la sua Jacqueline, la figlia secondogenita di Heather Parisi, mentre con i suoi nuovi capelli rosa gli parla in inglese durante una lezione notturna: le sue frasi somigliano a uno scherzoso rimprovero.

Ultimo e la fidanzata: le clip della loro lezione d'inglese in videochiamata

“Qualche volta sei un adulto, sei molto maturo, la maggior parte delle volte”, spiega la fidanzata con una perfetta pronuncia anglofona, “Mentre altre volte vuoi essere un bambino. Così continui ad andare avanti e indietro, da adulto a bambino”.
Il cantante risponde che è vero e poi aggiunge solo “ye”: “Comunque lo 'ye' mi esce bene” esclama e Jacqueline Luna Di Giacomo ribatte tra le risate “me ne so' accorta!”.
Il dialogo in inglese si è tenuto all'una della notte scorsa, in video chiamata: così la loro storia d'amore continua a vivere anche su WhatsApp e Instagram, mentre i fan aspettano con ansia le nuove canzoni di Ultimo, il quarto album a cui sta lavorando e i concerti del tour con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.

Ultimo e la fidanzata: le clip della loro lezione d'inglese in videochiamata

 

ULTIMO (Il Meglio di Radio Italia Live)