I filmati di Niccolò Moriconi in arte Ultimo mostrano la sua Jacqueline, la figlia secondogenita di Heather Parisi, mentre con i suoi nuovi capelli rosa gli parla in inglese durante una lezione notturna: le sue frasi somigliano a uno scherzoso rimprovero.
“Qualche volta sei un adulto, sei molto maturo, la maggior parte delle volte”, spiega la fidanzata con una perfetta pronuncia anglofona, “Mentre altre volte vuoi essere un bambino. Così continui ad andare avanti e indietro, da adulto a bambino”.
Il cantante risponde che è vero e poi aggiunge solo “ye”: “Comunque lo 'ye' mi esce bene” esclama e Jacqueline Luna Di Giacomo ribatte tra le risate “me ne so' accorta!”.
Il dialogo in inglese si è tenuto all'una della notte scorsa, in video chiamata: così la loro storia d'amore continua a vivere anche su WhatsApp e Instagram, mentre i fan aspettano con ansia le nuove canzoni di Ultimo, il quarto album a cui sta lavorando e i concerti del tour con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.