Digital detox18 ago 2022

Ultimo: dopo gli stadi, una pausa dai social e dallo smartphone

“Avete presente l'uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno”

Dopo una pausa sui social di quasi tre settimane, Ultimo ha tranquillizzato i fan sulla sua assenza con una storia su Instagram, spiegando che si sta prendendo un piccolo periodo di stop dallo smartphone: “Sto bene. Sono venti giorni che non faccio una storia, mica due anni. Avete presente l'uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno”, ha scritto l’artista.
Ultimo ha sfruttato l’occasione per raccomandare anche ai follower di seguire il suo esempio e di staccarsi un po’ dai dispositivi digitali almeno durante l’estate, aggiungendo: “Non voglio fare il figo, quello che vuole vivere senza telefono ma è un dato di fatto... Senza questi cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto”.
Dopo il successo del suo tour estivo negli stadi con il gran finale al Circo Massimo di Roma, che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale, il cantautore romano ha già annunciato altri quattro concerti negli stadi di Roma e Milano nel 2023: il 7 e l’8 luglio sarà live all’Olimpico, mentre il 17 e il 18 a San Siro.
I biglietti per le quattro date sono già disponibili.