DAGLI STATES03 mag 2022

Ultimo di corsa verso gli stadi: “Questo momento lo aspetto da troppo”

Allenamento la mattina (fa 9 chilometri in 54 minuti) e lavoro sul tour al pomeriggio, ecco il suo iter americano. “Proviamo per la prima volta tutto il concerto di fila, vediamo che sensazioni ci darà”. Le ultime novità sulla sua “missione”

Ultimo corre verso gli stadi con un passo di tutto rispetto. La corsetta mattutina è uno dei rituali della sua vita in America, dove sta facendo le prove per il suo prossimo tour insieme a Radio Italia solomusicaitaliana.
9 chilometri in 54 minuti, buono”, è il commento a caldo di Ultimo post allenamento. Il cantautore, poi, aggiorna i fan sulla scaletta dei concerti al via il 5 giugno dal Comunale di Bibione. “Ci siamo. Proveremo per la prima volta tutto il concerto di fila, vedremo che succede e che sensazione ci darà”, ha commentato lui in un video girato con di fronte il panorama delle colline di Hollywood.

ALLENAMENTO MATTUTINO CON VISTA HOLLYWOOD

In un post di qualche giorno fa, Ultimo aveva scritto: “Ora ho questo tour e quasi fatico a parlare con chi ho vicino. Giro per casa con le cuffie, riascolto i brani. Mi sveglio con l’adrenalina alle 3:30 di notte, guardo il palco sul cellulare e poi mi rimetto a letto. Mangio e mentre mastico suona dentro la mia testa l’intro del concerto. Esco a fare due passi e un amico mi chiede una cosa, distratto non rispondo e mi chiede se va tutto bene. Si va tutto bene, la mia testa non è qui ora. È dentro la mia missione. Sono sulle mie. Non per chissà quale motivo, ma perché questo momento lo aspetto da troppo”.