News11 feb 2021

Ultimo cuore giallorosso: selfie e abbraccio con De Rossi a Roma

E anche Totti commenta il suo post su Instagram...

Ultimo incontra l’ex capitano della Roma Daniele De Rossi e, da grande tifoso giallorosso, immortala la scena con un selfie pieno di felicità. È successo poche ore fa, nella Capitale: il cantante aveva già reso omaggio all’ex centrocampista della Nazionale in uno dei suoi concerti. Intanto, sotto uno dei suoi post, spunta anche il nome di Francesco Totti.
Nella foto, condivisa sui social, Ultimo sfoggia un sorriso larghissimo mentre abbraccia l’ex romanista De Rossi, a cui dedica anche 3 “cuoricini”.
Il cantante, oltre che tifoso della Roma da sempre, è un grande ammiratore di De Rossi: alla vigilia del suo addio alla squadra giallorossa, durante un concerto sold out al Palazzo dello Sport nel 2019, gli aveva dedicato il suo brano “Buon viaggio” dall’album “Peter Pan”. “A Daniele De Rossi va detto grazie come uomo. È una grande persona”, aveva commentato di fronte al pubblico della Capitale, invitando gli spettatori ad abbandonare per un attimo il tifo.
Il legame tra Ultimo e l’ambiente giallorosso è confermato anche dal suo ultimo post su Instagram, che mostra uno stralcio di uno dei suoi tanti live esauriti nei palazzetti: in particolare, canta “Ti dedico il silenzio”, mentre un oceano di spettatori illumina il palasport con le luci dei loro cellulari.
Spulciando tra i commenti sotto il video, spicca il nome di Francesco Totti, storico capitano della Roma prima di De Rossi. Il “Pupone” ha celebrato quei momenti che oggi ci sembrano lontanissimi con l’emoji degli applausi e con la scritta “Top”: due commenti fotocopia che, in tutto, hanno raccolto più di 3milami piace”, scatenando la gioia e l’approvazione dei tifosi romanisti.
In passato, Ultimo aveva incontrato anche l’ex campione giallorosso a Trigoria, dove solitamente si allena la Roma. Ecco lo scatto insieme, risalente al 2018.
Anche Totti, dunque, attende il ritorno di Ultimo dal vivo, per andare magari a sentirlo in quello Stadio Olimpico dove lui ha giocato tantissime partite: il prossimo tour del giovane cantautore, infatti, è in programma nei più importanti stadi italiani, con Radio Italia come radio ufficiale.