News11 set 2019

Ultimo canta a New York: ecco il video del duetto con un artista di strada

È negli Usa per “progetti importanti”. A ruba i biglietti del Tour 2020

Concerto improvvisato per Ultimo a New York: duetta con un chitarrista in Stand by me, tra le canzoni più note al mondo. Piccola stella vola e i biglietti del tour 2020 vanno a ruba: il cantante 23enne in versione “singer” è negli Usa per “progetti importanti”.
Ultimi a New York. L’arte nasce per strada, sempre” è il semplice commento di Ultimo al video in cui canta Stand by me di Ben E. King (1961) insieme a un artista di strada per le strade della Grande Mela.
In sole 18 ore la clip del concerto improvvisato ha collezionato circa 900mila visualizzazioni, soprattutto su Instagram ma anche su Facebook e Twitter.
Questa settimana Ultimo è negli Stati Uniti e, in particolare, a New York per “Progetti importanti” in veste di “singer”: i fan si chiedono se il cantante, 23 anni d'età, stia lavorando a nuove canzoni, a un prossimo album oppure al tour negli stadi nel 2020.
Continua la caccia ai biglietti dei concerti: le date di Milano e Firenze sono già sold out a 9 mesi dall'inizio della tournée, che ha Radio Italia come Radio Ufficiale.
Nel frattempo l'ultimo singolo Piccola stella ha ottenuto la certificazione FIMI del Disco di Platino.

Ultimo - Pianeti (#rilive2019 Milano)