STADI 202216 mag 2022

Ultimo, annuncio sulle note di “Buongiorno vita”: doppio sold out a Torino e Firenze

Il cantautore si avvicina all’appuntamento con il primo tour negli stadi, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. Tra poche settimane, dopo RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, al via le prove a Bibione: “Non vedo l’ora, vi voglio bene”

Ultimo sceglie le note di “Buongiorno vita”, uno dei suoi tanti successi, per dare una nuova grande notizia in vista dell’atteso tour negli stadi insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. Alla lista dei sold out, infatti, si aggiungono la seconda data all’Artemio Franchi di Firenze e l’appuntamento allo Stadio Olimpico di Torino. Tra pochi giorni sarà anche a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.
Ultimo Stadi 2022”, la prima intera tournée del giovane artista negli stadi italiani, inizierà il 5 giugno con la data Zero allo Stadio Comunale di Bibione: “Non vedo l’ora, tra 20 giorni iniziamo con le prove. Vi voglio bene!”, esclama Ultimo tra le sue Storie di Instagram, annunciando gli ultimi sold out mentre suona al piano proprio “Buongiorno vita”. Ecco il video.

Ultimo, "Buongiorno vita" e i nuovi sold out

Di preciso, sono ufficialmente esaurite anche le tappe del 12 giugno a Firenze e del 22 a Torino: si aggiungono così ai sold out già registrati per l’altro appuntamento a Firenze, per i concerti a Napoli, Modena, Pescara e Roma e per la doppia data di Milano che chiuderà il tour. Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale di “Ultimo Stadi 2022”, slittata dal 2020 a quest’anno a causa della pandemia.
Nel mezzo, lo scorso anno, è uscito il quarto album di Niccolò, intitolato “Solo”. Poche settimane fa, inoltre, l’artista ha realizzato il sogno di duettare con Ed Sheeran, aggiungendo il suo featuring al pezzo “2step”.
Negli ultimi giorni, la fidanzata di Ultimo, Jacqueline Luna, si è fatta immortalare sui social proprio mentre studiava il testo di questo brano. La ragazza, infatti, è già arrivata in Italia dall’America e sta “ripassando” i brani più importanti di Niccolò per cantarli a squarciagola insieme a lui negli stadi. Prima di dare il via alla tournée da Bibione, però, il giovane cantautore è atteso dall'importante appuntamento in Piazza Duomo a Milano, sabato 21 maggio, per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.