L'artista si esibirà stasera (17 luglio) e domani (18 luglio): "Saranno 2 sere pazzesche"
La favola di Ultimo continua anche a Milano, con la doppia data sold out di San Siro. Il live di stasera (17 luglio) aveva fatto registrare il tutto esaurito nelle ultime ore e ora i biglietti sono finiti anche per l'appuntamento di domani (18 luglio).
Ultimo arriva a Milano dopo aver fatto il pieno di energia (e di spettatori) all'Olimpico di Roma. Nella sua città, l'artista ha incassato un tris di sold out, arrivando a quota 195.000 biglietti venduti.
Nelle Storie Instagram, Ultimo ha promesso al pubblico di San Siro “due serate pazzesche”, proprio come è riuscito a fare l'anno scorso. Anche nel 2022, Niccolò si è esibito con una doppia data nello stadio milanese (23 e 24 luglio 2022) e da stasera proverà a restituire le stesse emozioni. Questa volta, avrà dalla sua parte anche le canzoni di “Alba”, l'album uscito a febbraio e già nel cuore dei fan.
Ultimo guarda anche al futuro. Da pochi giorni sono aperte le vendite per gli stadi della prossima estate e i biglietti acquistati sono già tantissimi: “Inoltre lasciatevi di nuovo dire GRAZIE perché i biglietti per gli stadi 2024 stanno volando. SONO PAZZO DI VOI”.