LA FAVOLA CONTINUA…26 giu 2023

Ultimo, 3 sold out su 3 nella sua Roma: 300mila biglietti venduti per gli stadi

A pochi giorni dal suo ritorno negli stadi, non restano più posti per vedere il cantante nella Capitale. Il via è fissato a Lignano, con altri due appuntamenti a Milano per chiudere il tour

La “favola” di Ultimo continua a colpi di sold out. A pochi giorni dal suo ritorno negli stadi, tutte e tre le date in programma all’Olimpico di Roma sono esaurite. Contando anche la data Zero e gli altri due appuntamenti a Milano, il tour sfonda il muro dei 300mila biglietti venduti. Sui social, lui cita se stesso per commentare il nuovo incredibile risultato.
Ultimo Stadi 2023 - La favola continua...” sta per iniziare con la data Zero allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, sabato 1 luglio. Sarà la prova generale prima dello stadio Olimpico nella sua Roma, pronto ad accogliere 65mila persone nelle date del 7, 8 e 10 luglio: dopo le prime due, anche la terza è infatti appena andata sold out.
In totale, parliamo di “195mila anime” solo nella Capitale, come ha sottolineato lo stesso Ultimo. “Certo che la vita è strana”, ha commentato quasi incredulo riprendendo le prime parole della sua “Ti va di stare bene”, uno dei successi che il cantautore 27enne sta già provando in vista dei live.
Poi, lo spettacolo si sposterà a San Siro, per due notti speciali in programma esattamente il 17 e il 18 luglio: i posti liberi sono sempre meno anche per i concerti a Milano, con le ultime disponibilità che riguardano principalmente il terzo anello dello stadio. Non è un caso, infatti, che i biglietti già staccati per il tour “Ultimo Stadi 2023 - La favola continua...” siano più di 300mila.
I 6 show seguono lo straordinario successo di “Ultimo Stadi 2022”, il primo intero tour negli stadi del giovane artista che, un anno fa, è riuscito a raccogliere oltre 600mila spettatori (Biglietto di Diamante) insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.