News11 giu 2019

Tutta l'intensità di Francesco Renga nel video di “Prima o poi”

Pronto per il concerto al Teatro Antico di Taormina: “Che figata”

Francesco Renga è il protagonista del video di “Prima o poi”, il suo nuovo singolo tratto dall'ultimo album “L'altra metà” dopo il successo delle canzoniAspetto che torni” e “L'odore del caffè”. La clip è stata girata dagli YouNuts!, alias Antonio Usbergo & Niccolò Celaia, a Roma.
Dopo la data all'Arena di Verona, ora Renga è atteso dal concerto di giovedì 13 giugno al Teatro Antico di Taormina. “Che figata”, ha detto lui in una Storia di Instagram.

Tutta l'intensità di Francesco Renga nel video di “Prima o poi”

L’altra Metà Tour”, invece, partirà in autunno. Il via è previsto l’11 e il 12 ottobre dal Teatro Arcimboldi di Milano, e si proseguirà fino a dicembre nei principali teatri italiani.
Francesco Renga sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).
A maggio 2020, il cantante si esibirà anche all’estero con una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, tra cui Londra, Parigi e Madrid.