News06 nov 2020

Torna Cibo a Regola d’Arte, quest’anno sarà anche digital

Radio Italia è radio ufficiale del food festival del Corriere della Sera  

Oggi (venerdì 6 novembre) prende il via Cibo a Regola d’Arte, il food festival del Corriere della Sera che quest’anno diventa anche digital.
Tre giorni di dibattiti, performance e discussioni con chef, scrittori, produttori ed esperti, che si potranno seguire anche dal sito corriere.it e sui canali social del Corriere della Sera. Il tema di questa edizione, di cui Radio Italia è radio ufficiale, è la responsabilità collegata al mondo del cibo, intesa come responsabilità ambientale, sociale, culturale.
Gli incontri digilive in programma, in parte in presenza, in parte sul web sono oltre 50, fra Master con gli chef, food talk con gli esperti del settore, corsi di cucina online con cuochi, panettieri e pasticceri e spazi culturali.
Fra i protagonisti di quest’anno, tutte le più grandi eccellenze della cucina e della gastronomia: da Carlo Cracco ad Andrea Berton, da Massimo Bottura a Ciro Oliva, da Antonino Cannavacciuolo a l Re del cioccolato Ernst Knam. A impreziosire la manifestazione, anche un intervento del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.