News27 dic 2019

Tommaso Paradiso sui social con il cane: “I nostri anni”. Nuovo singolo?

L'anticipazione del manager: “È il brano più bello di sempre”

I fan di Tommaso Paradiso attendono con ansia il 2020. Il cantante, infatti, ha dato appuntamento a gennaio con sole tre parole: “I nostri anni”. L'anno prossimo dovrebbe essere anche quello in cui Tommaso lancerà il suo primo album da solista dopo la separazione dai Thegiornalisti: sicuramente, invece, l'artista sarà in tour da ottobre nei palasport.
I nostri anni, gennaio 2020”, si è limitato a scrivere lui sui social, a corredo di un video in cui gioca con il suo inseparabile cane Ugo, in una casa addobbata per Natale.
Solo poche settimane fa il cantante aveva parlato di “Ma lo vuoi capire?” come nuovo singolo, ma, a questo punto, “I nostri anni” potrebbe essere diventata la canzone che seguirà il successo di “Non avere paura”.
Tra i commenti all'ultimo post, infatti, spicca quello di Nicola Cani, manager di Tommaso Paradiso, che ha scritto: “Pezzo della vita”. Non ha esitato, inoltre, a definirloil brano più bello di sempre”.
Prima di lui, qualcuno aveva anche ipotizzato che “I nostri anni” potesse essere il titolo del prossimo disco dell'ex leader dei Thegiornalisti.
Attorno al progetto, c'è ancora grande mistero. Tommaso Paradiso, però, dovrebbe presentarlo dal vivo nell'autunno dell'anno prossimo, quando tornerà da solista nei palasport italiani: la partenza del “Sulle Nuvole Tour” è prevista il 21 ottobre, nella sua Roma; quindi, i concerti andranno avanti fino alla fine del 2020.
Intanto, nei giorni scorsi, il cantante ha fatto teneramente gli auguri alla sua mamma: “Auguri vita mia. Che bella cosa essere figli” è la didascalia a una foto che li ritrae insieme proprio nella Capitale.