News17 ott 2019

Tommaso Paradiso: quanti artisti nel video di “Non avere Paura”

Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia e tanti altri… guarda la clip!

Come Tommaso Paradiso aveva anticipato a Radio Italia, il video del suo nuovo singolo “Non avere paura” è davvero una “sorpresona”. Alla realizzazione della clip, infatti hanno collaborato molti suoi amici artisti: nel cast ci sono Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo.
Il video racconta la storia molto semplice di un ragazzo che fa una sorpresa alla fidanzata e la porta a una festa casalinga dove gli invitati sono tutti grandi artisti che suonano, cantano e ballano. Su Instagram, Tommaso Paradiso ha ringraziato tutti i colleghi che si sono prestati a fare parte del cast e loro gli stanno rispondendo.
Francesca Michielin, ad esempio, ha pubblicato un frame del video in cui è inquadrata e ha scritto: “Tommy Paradise è un cucciolo e quando chiama, rispondo”. Dalla sua grande esperienza di regista e musicista, Federico Zampaglione dei Tiromancino ha invece parlato di “Grande video e grande canzone”.
Non avere paura” è la prima canzone che Tommaso Paradiso presenta da solista, dopo la rottura con i Thegiornalisti e fa parte della colonna sonora della serie tv “Baby 2” con Benedetta Porcaroli.