Per quanto riguarda lo slittamento della pubblicazione del suo nuovo disco “Space Cowboy”, l’artista ha spiegato che la nuova data d’uscita sarà il 4 marzo 2022 e che lo spostamento è dovuto all’incertezza in cui si naviga in questi ultimi tempi.
L’appuntamento con il nuovo progetto di Tommaso Paradiso è quindi rinviato di due mesi ma, nel frattempo, il cantante ha deciso di regalare una nuova canzone al suo pubblico: il titolo è “La stagione del Cancro e del Leone” e potrete ascoltarla da domani (mercoledì 15 dicembre) su Radio Italia solomusicaitaliana. Questo nuovo singolo arriva dopo il successo di “Magari no” e l’artista ha già svelato che non sarà l’ultimo brano ad anticipare il disco.
Tommaso Paradiso ha infine annunciato anche una graditissima sorpresa live: si tratta di due concerti gratuiti che si terranno il 21 gennaio alla Santeria di Milano e il 23 al Largo Venue di Roma. Il cantautore ha spiegato che, con questi appuntamenti, ha voluto fare un piccolo regalo a chi ha già preordinato il suo album e ai fan che hanno già acquistato i biglietti per il suo tour e che non hanno ancora potuto partecipare agli eventi a causa dei vari rinvii dovuti all’emergenza sanitaria; nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di partecipazione a questi due show.