News01 set 2020

Tommaso Paradiso in versione barista per Emma: il video

I due artisti festeggiano con un gin tonic l’uscita dei loro nuovi brani

La musica italiana ha accolto il ritorno di Emma con la canzone “Latina” e si prepara a farlo anche con Tommaso Paradiso, che sta per pubblicare il nuovo singoloRicordami”. I due artisti sono stati protagonisti di una serata insieme: per l’occasione, il cantautore si è improvvisato anche barista.
Emma ha infatti pubblicato un video in cui Paradiso, da vero barman, le prepara un ottimo gin tonic.

Tommaso Paradiso in versione barista per Emma: il video

Tommaso Paradiso ed Emma Marrone sono grandi amici: alla fine dell’anno scorso, in occasione dell’uscita dell’album della cantante intitolato “Fortuna”, avevano anche duettato sulle note di “Non avere paura.
Si tratta del primo pezzo da solista di Paradiso, dopo la separazione dai Thegiornalisti, a cui hanno fatto seguito “I nostri anni” e “Ma lo vuoi capire?”. Domani, mercoledì 2 settembre, uscirà invece il nuovo singolo “Ricordami”.
Forse, l’artista ed Emma hanno brindato proprio alla loro nuova musica, visto che anche lei ha appena pubblicato il brano Latina”.
L’anno prossimo, entrambi saranno protagonisti dei rispettivi tour nei palazzetti: prima, però, li ritroveremo sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards, l’evento in programma il 2 e il 5 settembre con Radio Italia come radio ufficiale.
Emma è già in viaggio: si esibirà proprio nella puntata di domani. Su Radio Italia solomusicaitaliana potrete seguire in diretta le due serate, con il commento di Mauro Marino e Daniela Cappelletti.

Tommaso Paradiso in versione barista per Emma: il video