News24 ott 2019

Emma torna a cantare e duetta con Tommaso Paradiso: Non avere paura, video

La cantante presenta il nuovo album Fortuna in anteprima a Radio Italia

Emma Marrone torna a cantare e duetta con Tommaso Paradiso nel suo nuovo singolo Non avere paura in un evento a Milano. Oggi l'intervista sul nuovo album di canzoni inedite Fortuna, lanciato da Io sono bella, in anteprima a Radio Italia
Come sta Emma? A giudicare dal video in cui interpreta Non avere paura, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, è in grande forma.

Emma torna a cantare e duetta con Tommaso Paradiso: Non avere paura, video

Il duetto di Emma Marrone con l'ex voce dei Thegiornalisti è avvenuto sul palco del Fabrique di Milano durante la convention con cui l'etichetta discografica Universal Music Italia ha presentato i dischi in uscita. La cantante ha anche eseguito Luci blu, una delle sue canzoni inedite.
Stasera alle ore 23.00, Emma sarà ospite nel Verti Music Place a Radio Italia, per presentare il suo nuovo album Fortuna, anticipato dal singolo Io sono bella scritto per lei da Vasco Rossi: l'intervista sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre), in streaming su radioItalia.it e su Facebook Live.

Emma - Mondiale (RadioItaliaLive 11^ Stagione)