LAZIALE VERO24 apr 2022

Tommaso Paradiso chiede scherzosamente a un fan di togliersi la felpa della Roma

Durante uno dei suoi concerti a Roma, il cantante, che è tifoso sfegatato della Lazio, prende in giro un fan della prima fila, che è della Roma. “Tutto il concerto con questo giallorosso davanti agli occhi...”, dice giocosamente

Tommaso Paradiso è un tifoso sfegatato della Lazio e ci ha tenuto a ribadirlo anche durante uno dei suoi concerti all’Auditorium Conciliazione della sua Roma.
A un certo punto del live, il cantante ha notato che un fan della prima fila sfoggiava la felpa della Roma, così lo ha ripreso in maniera scherzosa. “Certo, potresti toglierla, tutto il concerto con questo giallorosso davanti agli occhi...”, ha detto giocosamente.
Tommaso Paradiso ha poi tirato in ballo i presidenti delle due squadre di calcio: Dan Friedkin, della Roma, e Claudio Lotito, della Lazio. “Dì la verità, ti ha mandato Friedkin? Anzi Lotito… tanto è la stessa cosa. Ti ha mandato Lotito qui con la maglietta della Roma”, ha domandando al fan, sempre con ironia.
Tommaso Paradiso ha concluso in bellezza il divertente siparietto, dedicando una canzone al suo “avversario” giallorosso.
L'artista è impegnato nel Space Cowboy Tour che giovedì 28 aprile farà tappa ancora all’Auditorium Conciliazione di Roma.