News20 ago 2019

Tiziano Ferro, Buona (cattiva) sorte: ecco il video del volo in piscina

“Non si dica che non mi sacrifico per la musica!”: è la 2a scena inedita

Tiziano Ferro svela su Instagram che il video di Buona (cattiva) sorte - 3,5 milioni di clic su YouTube - gli è costato un inatteso “volo” in piscina. Il nuovo album di canzoni inedite del 39enne uscirà il 22 novembre 2019, l'anno del suo matrimonio.
Che non si dica che non faccio sacrifici nel nome della musica e per l'arte!” commenta Tiziano Ferro in un post in italiano, inglese e spagnolo su Instagram.
Infatti il singolo Buona (cattiva) sorte, che anticipa il nuovo album di canzoni inedite Accetto miracoli in uscita il 22 novembre 2019, è stato lanciato anche in versione iberica con il titolo “Buena (mala) sorte”.
La clip, che ha ottenuto più di 300mila visualizzazioni in meno di 24 ore nel post su Instagram, mostra il cantante di Latina mentre viene sollevato dall'alto dalla piscina in cui è immerso per il videoclip di Buona (cattiva) sorte: a un certo punto, però, Tiziano Ferro perde la presa e cade in acqua.
L'inaspettato volo in piscina costituisce la seconda scena inedita trapelata dalle riprese del video del brano, che su YouTube ha superato abbondantemente quota 3,5 milioni di views: la prima era una coreografia spettacolare per le strade di Los Angeles, con il cantante protagonista anche nelle vesti di ballerino; quella danza è rimasta fuori dal montaggio finale.
Tiziano Ferro, nato a Latina nel 1980, ha compiuto 39 anni d'età il 21 febbraio 2019 e quest'estate si è sposato, unendosi in matrimonio con il fidanzato Victor Allen.

Tiziano Ferro - Potremmo Ritornare (Radio Italia Live 10^ Stagione)