News07 ago 2019

Tiziano Ferro, Buona (cattiva) sorte: ecco la scena inedita del video

Il cantante svela una sua super coreografia rimasta fuori dal montaggio

Tiziano Ferro svela un suo ballo inedito del video di Buona (cattiva) sorte. Dopo il matrimonio cresce l'attesa per il nuovo album di canzoni inedite in uscita a novembre 2019.
Il cantante, 39 anni d'età, posta su Instagram, Facebook e Twitter una scena rimasta fuori dalla clip, a 3 milioni di clic su YouTube.
Tiziano Ferro ha pubblicato la scena inedita su Instagram e sugli altri social con un post in italiano, inglese e spagnolo: il brano Buona (cattiva) sorte è stato lanciato anche nella sua versione iberica Buena (mala) sorte.
Questa parte non è entrata nel montaggio finale” scrive l'artista di Latina a proposito della “coreografia inedita”: le immagini mostrano il cantante nei panni di un perfetto ballerino urban che danza insieme ad alcune ragazze in una strada di Los Angeles.
Nel video di Buona (cattiva) sorte infatti, oltre all'attrice Tessa Binder, c'è il corpo di ballo composto da Julia Leb, Valeriya Malaeva, Sophia Lavonne e Karin Tatsuoka. La clip ha superato quota 3 milioni di visualizzazioni su YouTube: è stata diffusa online il 18 giugno 2019.
Esattamente una settimana dopo, il 25 giugno, si è tenuto il matrimonio fra Tiziano Ferro e il fidanzato Victor Allen in America, a cui è seguita la celebrazione civile in Italia il 13 luglio. La prossima data segnata in calendario per il cantante 39enne è la pubblicazione del nuovo album di canzoni inedite Accetto miracoli, fissata per il 22 novembre 2019.
Sette giorni fa Tiziano ha trascorso una serata insieme a Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti ed Emma, che ha appena anticipato una collaborazione con Vasco Rossi.

Tiziano Ferro - Incanto (Radio Italia Live 10^ Stagione)