OSPITE DI ANDREA BOCELLI15 lug 2024

Tiziano Ferro torna sul palco in Italia dopo un anno

Tiziano e Andrea provano “Amo soltanto te” e regalano subito grandi emozioni. La tre giorni di grande musica per celebrare i 30 anni di carriera del tenore toscano sta per iniziare al Teatro del Silenzio sulle colline di Lajatico (Pisa). Il cast è stellare

Tiziano Ferro ha fatto ritorno in Italia e sta per far ritorno su un palco del nostro Paese come ospite di Andrea Bocelli. “Andrea Bocelli 30 - The celebration" è un evento senza precedenti che raccoglierà a sé una serie di superstar italiane e internazionali e che si svilupperà in tre giorni di concerti, lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio al suggestivo Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa). La suddivisione del cast nelle varie serate, che celebrano i 30 anni di carriera del tenore toscano, non è ancora stata svelata ma, a giudicare dalle prove, potrebbe essere proprio Tiziano uno dei primi a esibirsi.
L’emozione si respira già dalle prove, con il video di Tiziano e Andrea che duettano sulle note di “Amo soltanto te”. “Onorato di poter far parte di questo straordinario evento”, aveva scritto Ferro quando era stato dato l’annuncio della sua partecipazione.

LE PROVE DI TIZIANO FERRO E ANDREA BOCELLI

Era un anno che Tiziano Ferro non si esibiva su un palco in Italia, dalla fine del suo trionfale tour negli stadi dell’estate del 2023. Dopo ci sono stati i problemi alle corde vocali, per fortuna superati senza ricorrere a un’operazione, la pubblicazione del suo primo romanzoLa felicità al principio”, la dolorosa separazione dal marito Victor Allen e il ritorno in studio per “cucinare” nuova musica.