News08 apr 2019

Tiziano Ferro: serata a Los Angeles con Emma e... Elisabetta Canalis

Il cantante ha svelato la seconda traccia del nuovo album “Accetto miracoli”

Tiziano Ferro ed Emma Marrone continuano a trascorrere il tempo insieme a Los Angeles, in America. I due cantanti, dopo aver già consegnato ai social un primo selfie, hanno trascorso una serata californiana in compagnia della showgirl Elisabetta Canalis. Tiziano, intanto, non smette di pensare al suo nuovo albumAccetto miracoli” e ha svelato il titolo della seconda traccia del disco.
Lo scatto è stato condiviso da Emma ed Elisabetta Canalis sui loro rispettivi profili Instagram. Tra i commenti, spicca proprio quello di Ferro: “Voi entrambe ex conduttrici di Sanremo e stra$&@#e” scrive autocensurandosi. “Io: fuori fuoco. In ogni senso”.
La nuova foto, che ha strappato anche il “like” di Baby K e Giusy Ferreri, ha riacceso la speranza degli utenti per un featuring tra i due cantanti dopo il primo selfie insieme: c'è chi sogna, addirittura, il video di un loro duetto con protagonista proprio Elisabetta Canalis. La modella e attrice è già comparsa, nel 2004, nella clip ufficiale del singolo di Biagio AntonacciConvivendo”.
Emma, reduce dall'ultimo tour nei palazzetti, sta girando Los Angeles tra popolari attrazioni e tipici ristoranti americani: poche ore fa, ad esempio, era all'Osservatorio Griffith.
Tiziano Ferro, invece, è negli Stati Uniti per completare il suo prossimo album di inediti “Accetto miracoli”, in uscita il 22 novembre. Dopo aver svelato il titolo della prima traccia, l'artista di Latina ha annunciato che nel disco ci sarà anche il brano “Vai ad amarti”. Anche in questo caso, Tiziano ha anticipato alcuni versi della canzone: “Oggi non vedo l’uscita e neanche l’entrata.  Ma la cosa grave, è che è la stessa la chiave”.