È l'ultimo selfie pubblicato da Tiziano che, in aereo con l'ex capitano dell'Inter, non si è fatto scappare l'occasione di una foto insieme. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: “C.I.A.O. I campioni veri. Dentro e fuori il campo!”.
L'artista, quindi, ha messo di parte la musica di fronte alla bandiera nerazzurra, 46 anni, una leggenda del calcio che va oltre ogni fede calcistica. Zanetti lo ha subito ringraziato e ha risposto: “Un piacere aver condiviso il viaggio insieme a te!! Hasta la próxima!”.
Forse non tutti sanno che, a legare l'artista e lo sportivo, non è però solo la stima reciproca. Entrambi, infatti, hanno preso parte allo stesso disco di Mina, “Todavía”, il primo interamente in lingua spagnola risalente al 2007: in particolare, la grande artista duetta con Ferro in “Cuestión de feeling” e con Zanetti nella versione spagnola di “Parole parole”.
È solo l'ultima delle soddisfazioni che, in questo periodo, stanno travolgendo Tiziano Ferro: dopo la presenza fissa al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, il cantautore ha appena lanciato “Amici per errore”, l'ultimo singolo estratto dall'album “Accetto miracoli”. A due giorni dalla sua pubblicazione, il video della canzone è ancora nelle tendenze di YouTube.