News20 dic 2019

Tiziano Ferro sarà presente tutte le sere del Festival di Sanremo

L'ultimo singolo, In mezzo a questo inverno, sta spopolando in radio

È ufficiale: Tiziano Ferro andrà al Festival di Sanremo 2020 e sarà presente tutte le sere (4, 5, 6, 7 e 8 febbraio 2020).
Caricamento...
Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”, ha detto Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, ieri sera (giovedì 19 dicembre), al termine di Sanremo Giovani (qui il cast).
Tiziano si aggiunge così agli altri ospiti già annunciati: Roberto Benigni, Fiorello (che sarà molto più di un ospite) e il cantautore scozzese Lewis Capaldi. Jovanotti, invece, contrariamente a quanto detto in precedenza, non sarà presente alla 70esima edizione del Festival perché sarà impegnato in un giro in bici in Perù.
Tornando a Ferro, sta ottenendo un successo dopo l'altro.
L'ultimo singolo, In mezzo a questo inverno, sta spopolando in radio: è infatti il brano italiano più trasmesso, secondo la consueta classifica di EarOne. Seguono Al telefono di Cesare Cremonini, al secondo posto, e Bravi a cadere di Marracash, al terzo.
In mezzo a questo inverno, che potrebbe essere proposto sul palco dell'Ariston, è contenuto nell'album di Tiziano Accetto miracoli che, tra l'altro, è il più acquistato su iTunes.