News02 apr 2021

Tiziano Ferro, Sandra Milo è pazza di lui: le ultime 5 dichiarazioni d'amore

Colonna dello spettacolo, è molto attenta ai social e alla contemporaneità

Tiziano Ferro ha una fan speciale: è Sandra Milo che, all'età di 88 anni, oggi è molto attenta ai social e alla contemporaneità. Ecco le sue ultime 5 dichiarazioni d'amore al cantante su Instagram, ma sono molte di più.
Sandra Milo, che ha compiuto 88 anni a marzo, è una storica attrice, una colonna dello spettacolo e del cinema italiano: basti ricordare che ha recitato in film come “Il generale Della Rovere” del 1959 di Roberto Rossellini e poi negli anni 60 ha partecipato a capolavori di Federico Fellini come “Giulietta degli spiriti” e “8½”, Premio Oscar.
Oggi, nonostante l'età, dimostra di essere molto attenta al panorama artistico attuale, affidando a Instagram e ai social network pensieri e messaggi rivolti alle personalità del nostro tempo, probabilmente con la collaborazione della figlia Azzurra De Lollis.
Questi sono gli ultimi complimenti che ha lasciato a Tiziano Ferro ma, scorrendo i post all'indietro, si possono trovare anche altre “dichiarazioni d'amore”:
1. “Più passa il tempo e più scopro di amarti incondizionatamente in ogni cosa che fai, che dici, che scrivi, che canti. Non c'è niente di te che cambierei. Anche se la percezione non è di questo mondo, tu sei perfetto così come sei”
2. “Nessuno - e sottolineo nessuno - ha il cuore più grande del tuo che sei sempre in prime linea nel dare amore e sostegno a chi ne ha bisogno, si tratti di esseri umani e/o dei nostri amici animali!”
3. “Come si fa a non amare una persona come te che ha il dono di riconoscere ciò di cui essere grato alla vita? Sei un ragazzo straordinario!”
4. “Sembra ieri quando venisti alla ribalta con 'Perdono' e non te ne andasti più! Sei esploso per restare per sempre! Grazie a te che hai accompagnato con le tue canzoni vent'anni delle nostre vite e farai altrettanto per quelli a venire!”
5. “Gioia incontenibile per te, per il tuo straordinario coraggio, per chi ti ha aiutato a realizzarlo, per chi ti ha sostenuto e ha fatto sì che questo premio andasse al documentario più vero, più autentico, più sincero che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni. Strameritato è dir poco!”

TIZIANO FERRO (Il Meglio di Radio Italia Live)