#RILIVE22 mag 2023

Tiziano Ferro ringrazia Radio Italia: “Ci vorrà un po’ per riprendermi”

Ha chiuso il nostro concerto in piazza Duomo alla grande e ora è pronto a prendersi gli stadi. L’abbraccio con Lazza, i reciproci attestati di stima con Tananai e Articolo 31: guarda foto e video

Tiziano Ferro ha fatto impazzire RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, con un’esibizione da urlo, ma lui stesso è rimasto conquistato dal nostro maxi-evento in piazza Duomo a Milano. “Grazie ragazzi, mi ci vorrà un po’ per riprendermi”, ha scritto l’artista sotto al nostro post Instagram che racchiude il meglio della sua performance. Ma Tiziano ha avuto parole al miele per altri protagonisti di #rilive
Tra “Destinazione Mare” e “Lo Stadio”, passando per l’indimenticabile “Sere Nere”, Tiziano ha trascinato il pubblico di Milano ed è pronto a riprendersi la scena degli stadi, a 6 anni di distanza dall’ultima volta.
Ferro ha riempito di complimenti anche altri ospiti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Con Lazza si è scambiato un bell’abbraccio nel backstage prima di canticchiare “Cenere” insieme al resto del pubblico di piazza Duomo.
Nell’intervista #atupertu con la nostra Redazione, Tiziano Ferro ha risposto a Tananai che aveva confessato il suo sogno di cantare con luiSere Nere” al karaoke.

#atupertu con Tiziano Ferro (#rilive 2023)

In diretta, invece, l’artista di Latina aveva rivelato di essere cresciuto ascoltando “Messa di Vespiri” degli Articolo 31. J-Ax e Dj Jad hanno contraccambiato i complimenti nel video qui sotto.

#atupertu con Articolo 31 (#rilive 2023)