NEL BACKSTAGE DI #RILIVE19 mag 2023

Tananai e il sogno di fare “Sere Nere” al karaoke con Tiziano Ferro

L’artista è al debutto al nostro concerto in piazza Duomo a Milano. Il difetto di “ghostare”, le due dimensioni della sua musica e la promessa per l’Inter in Champions… VIDEO

Tananai ha un sogno che riguarda un altro protagonista di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il nostro grande evento in piazza Duomo a Milano per cui è al debutto. “Per cantare ‘Sere Nere’ al karaoke con Tiziano Ferro, lascerei tutti i soldi che ho…”, ha confessato nell’intervista con la nostra Redazione. Ci ha parlato anche dei suoi difetti, dell’Inter finalista di Champions e di come si trovi a suo agio sia nella dimensione più scanzonata di “Sesso occasionale” che in quella profonda di “Tango”.
Tananai piace un po’ a tutti, anche alle mamme, ma ha un difetto. “Non riesco a stare dietro al telefono, sembra che ghosto, ma la realtà è che non lo guardo. Questo mi mette un po’ in difficoltà”, ha svelato nel video.
La musica di Tananai piace un po’ a tutti, sia quando è più divertente sia quando è più intima. Lui comunque si trova bene in entrambe le situazioni: “Dipende dal momento che sto vivendo e da quello che voglio tradurre in musica. Il mio compito è di assecondare le emozioni che mi escono fuori in quel momento: a volte si concretizzano in una cosa più frizzante a volte in una cosa un po’ più introspettiva. Finché farò musica non mi porrò il problema di fare esclusivamente una cosa”.
Alberto poco tempo fa non è stato riconosciuto in taxi.

LO SCHERZO DI TANANAI IN TAXI

Più o meno la stessa cosa è capitata qualche anno fa a Tiziano Ferro mentre cantava al karaoke in un locale del Portogallo. “Non vedo l’ora di ascoltarlo domani, Tiziano è una delle leggende per me, a cui tendo ad ispirarmi. Io per cantare ‘Sere Nere’ al karaoke con Tiziano, lascerei giù tutti soldi che ho fatto e quelli che farò…”, ha dichiarato.

#atupertu con Tananai (#rilive 2023)

Un altro sogno di Tananai è quello di vedere l’Inter alzare la Champions nella notte di Istanbul, il 10 giugno.Se dovesse capitare, farei da mangiare a tutti quanti quelli dell’Inter e canterei ai loro matrimoni e a quelli dei loro nipoti per la vita, gratis così”, ha detto sfoggiando un bel sorriso.