News27 ago 2020

Tiziano Ferro riabbraccia in lacrime il cane Beau: il video

L’incontro è durato 5 minuti: “Anche oggi non tornerà a casa”. La risposta di Laura Pausini

Tiziano Ferro non è riuscito a trattenere le lacrime ed è scoppiato a piangere di fronte al suo cane Beau che, dopo l’intervento d’urgenza dei giorni scorsi, è ancora ricoverato. Al cantante è stato concesso di riabbracciare il cane per poco tempo, in attesa dei risultati medici che determineranno il futuro dell’animale: attorno a Tiziano si stringono fan e amici come Laura Pausini ed Emma Marrone.
Il video dell’incontro è stato condiviso sui social da Tiziano che, visibilmente commosso, ha scritto dall’America: “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura”. Poi, sulle condizioni del cane, ha spiegato: “Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione”.
Il post, che in poche ore ha superato le 500mila visualizzazioni solo su Instagram, si conclude con il ringraziamento a tutti quelli che hanno mostrato il loro sostegno in questi giorni difficili: “Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so”.
Tra loro, non potevano mancare importanti amici come Laura Pausini, che ha commentato: “Tiziano, andrà tutto bene, forza!!! Beau è forte e non vede l’ora di tornare da voi”. Anche Emma, così come Fabio Rovazzi, ha fatto sentire la sua vicinanza lasciando un cuoricino sotto allo straziante video in cui Ferro piange per Beau.
La battaglia di Beau, uno dei due cani anziani adottati da Tiziano Ferro e dal marito Victor, è iniziata più di 3 giorni fa: ricoverato d’urgenza nella notte, l’animale ha avuto bisogno di un’operazione per accertare le cause del suo malessere e dei suoi problemi di salute. Da quel momento, l’artista non smette di aggiornare i fan che, insieme a lui, aspettano buone notizie dai veterinari.