A ottobre, l'artista incontrerà i fan a Roma, Palermo, Bologna e Milano per raccontare "La felicità al principio", il suo primo romanzo
Tiziano Ferro non smette di stupire: l'artista ha annunciato quattro appuntamenti speciali in cui presenterà “La felicità al principio”, il suo primo romanzo.
Il cantante, nelle inedite vesti di romanziere, incontrerà i fan in quattro grandi teatri italiani. Il giorno dell'uscita del romanzo (3 ottobre) sarà al Teatro Quirino di Roma e nei giorni successivi al Teatro Biondo di Palermo (9 ottobre), al Teatro Europa di Bologna (10 ottobre) e al Teatro Manzoni di Milano (16 ottobre).
Tiziano ha anche comunicato in che modo si potrà partecipare a questi eventi speciali. Chi prenoterà “La felicità al principio” (solo su mondadoristore.it) in questi giorni, riceverà una copia autografata del romanzo e avrà la possibilità di riservare il proprio posto per uno di questi eventi.
L'artista ha concluso il video con il sorriso: “Non vedo l'ora: “La felicità al principio” sta per arrivare”. Non resta che aspettare il 3 ottobre.