"IL PIÙ BELLO"06 giu 2021

Tiziano Ferro non ha dubbi: il disco italiano dell'anno è di Madame

“Madame”, l'album pubblicato dalla giovanissima cantante dopo il Festival di Sanremo, è il “più bello” di tutto il 2021 secondo Tiziano Ferro, che attraverso i social ha mostrato tutto il suo apprezzamento anche per il nuovo singolo “Marea”

Madame continua a “sfornare belle canzoni”. A dirlo non è uno qualunque, ma Tiziano Ferro, che non ha esitato a definire “Madame”, il primo progetto pubblicato dalla cantante nella sua carriera, il disco italiano più bello di questo 2021.
Tiziano lo ha scritto sui social, manifestando tutto il suo apprezzamento per “Marea”, l'ultimo singolo che va ad arricchire il primo album di Madame: il brano, infatti, è stato aggiunto alla riedizione digitale del progetto che si intitola appunto “Madame”.
Il cantautore, che non ha mai nascosto la sua stima per la giovane rivelazione, ha commentato tra le sue Storie su Instagram: “Il disco italiano più bello dell'anno continua a sfornare belle canzoni”.
Il messaggio è arrivato dritto a destinazione, visto che Madame poco dopo ha risposto con una serie di cuoricini.
Il disco “Madame”, uscito dopo la sua partecipazione a Sanremo 2021 con il successo “Voce”, raccoglie anche i precedenti singoli come “Il mio amico”, realizzato in collaborazione con Fabri Fibra: nella sua versione solo digitale, dunque, ora c'è anche “Marea”.
Quelli di Tiziano Ferro, però, sono solo alcuni dei tantissimi complimenti che nelle ultime ore Madame sta ricevendo per il nuovo brano, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana: “Grazie di cuore per tutti i commenti, vi amo”, ha scritto lei sui social.
Marea”, insieme agli altri successi dell'album “Madame”, sarà ovviamente al centro del primo tour di Madame, al via a dicembre.