News10 mag 2019

Tiziano Ferro, nel nuovo album “un grande finale” da stadio: spoiler

Ecco i versi sibillini della canzone inedita “Come farebbe un uomo”

Un grande finale me lo inventerò a San Siro e all'Olimpico insieme”: le ultime frasi di Tiziano Ferro sulle canzoni del nuovo album Accetto miracoli, in uscita il 22 novembre 2019, sanno di tour e di concerti negli stadi.
L'artista sta svelando i brani del disco su Instagram, Facebook e Twitter.
E intanto corriamo anche se non ci viene. Ed un grande finale me lo inventerò a San Siro e all’Olimpico insieme” recita un verso di Come farebbe un uomo, la traccia annunciata oggi da Tiziano Ferro.
Molti fan, che scalpitano in attesa di rivedere live il loro idolo magari già nel 2019, si chiedono se il testo sibillino e misterioso di questo pezzo alluda a un possibile tour negli stadi o almeno a due concerti a San Siro a Milano e all'Olimpico a Roma.
Il cantautore di Latina sta spoilerando tutta la tracklist dei brani sui social, accompagnando ogni titolo con una “parte” di copertina, come fossero tessere di un mosaico che si sta per comporre completamente.
Tiziano Ferro è così arrivato al settimo giorno di “rivelazioni”, con frasi accompagnate sempre dal titolo del nuovo album Accetto miracoli anche in spagnolo, “Acepto milagros”.
Ecco le canzoni rivelate finora: Accetto miracoli, Vai ad amarti, Amici per errore, Seconda pelle, Balla per me, In mezzo a questo inverno e Come farebbe un uomo.

Tiziano Ferro - Incanto (Radio Italia Live 10^ Stagione)