"GRATITUDINE"12 set 2022

Tiziano Ferro, La vita splendida e non solo: è cintura blu di karate. Foto

Meno di un anno fa il salto dalla cintura bianca all’arancione. Cresce l’attesa per “Il mondo è nostro”

Tiziano Ferro, poco dopo il lancio de La vita splendida, è diventato cintura blu di karate: ecco le foto. Meno di un anno fa era passato dalla cintura bianca a quella arancione. Cresce l’attesa per “Il mondo è nostro”.
Tiziano Ferro ha espresso sui social tutta la sua “gratitudine” per questo nuovo traguardo: le fotografie mostrano l’artista di Latina con un kimono nero sul tatami, insieme alla cintura blu appena ottenuta.
Il cantante continua quindi il suo percorso in questa nobile arte marziale: solo nell’ottobre del 2021 era riuscito a portare a termine una “doppia promozione”, passando dalla cintura bianca a quella arancione.
“Per me lo sport e la musica sono molto simili. La disciplina, la dedizione, il senso di unione, l’emozione. E lo sport, insieme alla musica, ha salvato tante vite - presenti inclusi”, aveva dichiarato in quell’occasione.
Questo traguardo rende il periodo di Tiziano Ferro ancora più ricco di soddisfazioni: ha appena pubblicato il nuovo singolo “La vita splendida”, che anticipa il suo prossimo album “Il mondo è nostro” in uscita l11 novembre 2022.