News14 giu 2019

Tiziano Ferro: la foto-spoiler del video di “Buona (cattiva) sorte”

È in arrivo la clip scritta da Tiziano e girata in 3 giorni

I fan di Tiziano Ferro dovranno attendere ancora un po' prima di vedere il video del nuovo singolo “Buona (cattiva) sorte”. La clip è “in arrivo”: dal set, intanto, filtra una piccola anticipazione di quello che vedremo.
Tiziano ha infatti condiviso una fotografia in bianco e nero, scattata probabilmente durante le riprese del videoclip, che lo vede immerso in una vasca piena di una sorta di vernice nera.
L'immagine del cantante di schiena è bastata a mandare in visibilio gli utenti, specialmente le donne, ma non solo. Tra i “like”, spicca anche quello di Jovanotti.
Il videoclip di “Buona (cattiva) sorte”, girato in appena 3 giorni, è stato scritto dallo stesso Ferro insieme al regista Gaetano Morbioli, con cui l'artista ha già lavorato in passato. Il filmato sarà quindi “out soon”...
A proposito di clip precedenti, nei giorni scorsi Tiziano ha ricordato sui social l'auto con cui, nel 2016, ha girato in America il backstage video di “Potremmo ritornare”, primo estratto dal disco “Il mestiere della vita”.
Il nuovo singolo, che potete ascoltare su Radio Italia, anticipa il prossimo disco di Tiziano Ferro “Accetto miracoli”, in uscita il prossimo 22 novembre: il brano è stabile al secondo posto nella classifica EarOne dei pezzi più trasmessi dalle radio in Italia.
Alla pubblicazione del nuovo progetto, quindi, seguirà “TZN 2020”, il nuovo tour negli stadi in programma l'anno prossimo, da fine maggio a luglio. I biglietti per i concerti sono disponibili da oggi (venerdì 14 giugno) in anteprima.
La vendita generale, invece, partirà alle ore 11.00 di lunedì 17 giugno. Nello stesso giorno, sarà rivelata anche la location dello show di Bari, in programma il 3 luglio 2020.
Intanto cresce l'attesa per la prossima diretta Instagram di Tiziano, fissata per domenica 16 giugno alle 18.00 (ora italiana).