News02 gen 2019

Tiziano Ferro, l'anno nuovo porta il disco più bello: “Il 2019 sarà nostro”

Gli auguri del cantante con una tenera foto: guarda com'era da piccolo!

Il 2019 sarà l'anno di Tiziano Ferro. Parola del cantante, che quest'anno tornerà con un nuovo album di inediti: secondo il suo manager, sarà il disco più bello.
“Il nuovo sta per arrivare”, scrive Tiziano sui social. “Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio. Ma i tempi non sono maturi”. Il prossimo novembre, infatti, è prevista l'uscita del prossimo album, ancora senza titolo, 3 anni dopo il successo del 5 volte Disco di Platino “Il mestiere della vita”.
Secondo il suo manager, Fabrizio Giannini, questo sarà addirittura l'album più bello della sua carriera musicale, iniziata ufficialmente nel 2001 con “Rosso Relativo. Tiziano, però, ha preferito non sbilanciarsi commentando: “Io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni, letteralmente”.
Per comunicare le ultime novità, Ferro ha scelto ancora una volta i social: durante gli ultimi mesi lontano dalle scene, l'artista ha infatti scelto di rimanere ugualmente vicino ai fan con alcuni post e qualche foto. In questo caso, Tiziano si è abbandonato alla nostalgia e ha condiviso una sua fotografia da piccolissimo. Il primo post dell'anno del cantautore, che approfitta anche per fare gli auguri, si conclude con una certezza: “Il 2019 sarà nostro!”.
Il prossimo disco di Tiziano Ferro, che promette di rappresentare un punto di svolta nella sua carriera, è stato registrato in America e vedrà la prestigiosa produzione di Timbaland. La sua realizzazione sarebbe già in fase avanzata, al punto che Tiziano ha già completato il singolo che probabilmente avrà il compito di anticipare il progetto. All'album potrebbero seguire nuovi concerti nel 2020, dopo i sold out negli stadi con “Il mestiere della vita Tour” che ha visto Radio Italia come radio ufficiale.
In attesa di nuova musica, l'artista 38enne ha già svelato i suoi propositi per l'anno nuovo, che si possono riassumere in una sola parola: “Love”, ovvero “Amore”.